Primarie il 6 marzo – #noicisiamo

tavolo

Le primarie di coalizione sono indette per il 6 marzo ed hanno trovato regole e modalità per tenersi nei tempi indicati e stabiliti dal tavolo di coalizione.
Si sta cercando con ogni sforzo una candidatura unitaria che possa rappresentare l’intera coalizione di centro sinistra.
Vista la scadenza ravvicinata stiamo raccogliendo le firme e procedendo con gli adempimenti delle regole stabilite sul tavolo battipagliese.
È un work in progress in cui si stanno impegnando tantissime persone. Con l’obiettivo della soluzione migliore.
‪#‎noicisiamo‬ con ‪#‎battipagliadacambiare‬

Alla conferenza stampa erano presenti anche il vice segretario del Pd cittadino, Vincenzo Spinelli, ed il coordinatore dell’Idv, Giampaolo Lupo. Il primo ha confermato la prosecuzione del tavolo, con le regole stabilite e le intese raggiunte sulle stesse. Il secondo ha indicato in Ciotti il candidato sindaco che affiancheranno alle Primarie. Nel frattempo si raccolgono le firme per a presentazione della candidatura di Ciotti alle Primarie ed è già pronta la lista dei 12 nomi da presentare entro il 19 febbraio. Intanto Comunità Storia e Futuro non si ferma, il prossimo 18 febbraio presenterà il suo Puc Mobilità. Un novo pezzo di programma che l’associazione continua ad elaborar. All’incontro saranno presenti i presidenti di Provincia, Camera di Commercio e Legambiente (Canfora, Prete e Buonomo), ma anche il segretario del Pd cittadino.