@battipagliadacambiare sabato conferenza stampa sulla partecipazione alle Primarie del Pd

ciotti2

BATTIPAGLIADACAMBIARE

#Noicisiamo

Sabato mattina una conferenza stampa (ore 10, presso l’associazione Comunità Storia e Futuro) per presentare la nostra partecipazione alle primarie del centro sinistra, che si terranno a Battipaglia il 6 marzo 2016.

La corsa, iniziata con la decisione del Direttivo cittadino del Partito Democratico nel dicembre 2015, per concretizzare una forte coalizione delle forze che si riconoscono nei valori del centro sinistra, troverà il suo epilogo domenica del 6 marzo prossimo.

La nostra adesione al percorso e l’indicazione che ci vede partecipi come PD alle primarie, ci ha portato a concretizzare gli adempimenti previsti per la partecipazione alle stesse. La raccolta delle firme di presentazione del candidato, la predisposizione di una lista di 12 futuri candidati al Consiglio Comunale, un programma di massima sul progetto politico per affrontare la campagna elettorale e vincere le elezioni comunali nel giugno prossimo.

La corsa non si ferma e, scongiurando fin d’ora un eventuale deragliamento del treno, con conseguenze immaginabili, # noicisiamo. Barra dritta sull’obiettivo #battipagliadacambiare