Mi candido anche io, ci metto la faccia!

Mi-candido-anche-io-1

Aperti alla città, vicini ad essa. Per essa. La nostra città ha bisogno di ognuno di noi per riuscire a realizzare #battipagliadacambiare. Per questo, da quasi tre anni, abbiamo costruito un percorso politico e programmatico, che guarda al futuro, che punta a cambiare la storia di quest’ultimo ventennio.

Un percorso che oggi sta per giungere al suo epilogo, con le elezioni del 2016.

Stiamo organizzando le liste dell’associazione “Comunità Storia e Futuro”, a sostegno del candidato sindaco Pietro Ciotti. Ne abbiamo tre, “Decidiamo democraticamente”, “Battipaglia da cambiare” e “Costruire futuro”. Non tre nomi a caso, ma tre indirizzi precisi, tre programmi, tre impegni, tre fari verso cui guardare e per cui lavorare senza sosta.

Intorno a questo progetto siamo in tanti, ma dobbiamo essere di più, ancora di più, per sconfiggere i nemici di Battipaglia, quelli che non hanno fatto nulla, quelli che hanno portato ai disastri che sono sotto gli occhi di tutti e che, ancora oggi cercano di impossessarsi della nostra Battipaglia.

Le nostre non sono liste chiuse, ma aperte alla città e a chi vuole essere parte di questo percorso. Due le caratteristiche dei candidati: persone perbene e persone che non hanno avuto nulla a che fare con il disastro politico e amministrativo. E ce ne sono tante così, tantissime.

Ed oggi lanciamo questa opportunità per tutti di esserci: “Mi candido anche io – Ci metto la faccia!”. Battipaglia potrà cambiare solo grazie ad ognuno di noi, ognuno di voi. #noicisiamo #noicicrediamo

Trovare qui il modulo per aderire, per essere protagonisti del cambiamento, con noi. In un percorso democratico, di partecipazione, di costruzione del futuro. Mettendoci la faccia per #battipagliadacambiare

Mi-candido-anche-io-2