L’evento di Comunità,Storia e Futuro il 29-30 agosto: “Eccellenze battipagliesi” in villa Comunale (via Domodossola)

logo-news-3

Due giorni di eventi in programma con l’Associazione Comunità Storia e Futuro a fine agosto. Il 29 e 30 agosto l’associazione ha organizzato straordinari momenti di incontro, per far conoscere e gustare alla città tutti i suoi preziosi beni. Nasce così questo evento “La campagna incontra la città – Battipaglia incontra Battipaglia”. Mozzarella e quarta gamma, il bianco ed il verde, i due punti di forza di una città che vive, di un’economia che vuole affermarsi sempre di più, che vuole soprattutto crescere e far crescere il territorio. Nella villa comunale di via Domodossola ci saranno stand, musica, allegria ed economia, di quella che rende grande la nostra città. Ci saranno anche alcuni momenti di riflessione. Il mondo della terra e del vivere in essa e con essa, dai mezzi meccanici necessari a produrre a ciò che mangiamo necessario a vivere bene. Ecco il programma che abbiamo definito.

image-0001 (3)image-0002